domenica 30 dicembre 2012

Mancano poche ore...


Carissimi amici e amiche, tra poche ore il 2012 ci saluterà e porterà con sé ogni cosa, ogni evento, ogni lacrima, ogni risata, tutto ciò che ci ha toccati in qualche modo...
Voglio salutarvi tutti con un grande abbraccio virtuale ringraziandovi per la vostra presenza, per il vostro affetto, la vostra disponibilità. Mi auguro che anche l'anno entrante ci veda uniti, pronti a condividere ogni cosa come abbiamo sempre fatto.
Spero che per tutti voi sia una serata allegra e spensierata, per quanto possibile, vi aspetto nell'anno nuovo per farci gli auguri con un sorriso! Magu.




Ogni piccola fiaccola accesa nel cielo di fine anno è un triste saluto per chi non c'è più ma è altresì un invito a proseguire la strada facendo tesoro delle esperienze acquisite, grazie anno vecchio, grazie di tutto! Di ciò che è stato bello e di ciò che è stato brutto, sono cresciuta ancora un po' e una persona migliore diventerò!
Resta di stucco...E' un Magu trucco!

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon anno a te e famiglia!

theromanticrose ha detto...

Cara Magu,hai descritto benissimo la realtà di ogni anno che va via,per l'anno nuovo quel che conta è essere positivi e riuscire ad apprezzare quello che la vita ci dà e essere forti a superare le avversità!BUON ANNO!!!!!AUGURI!!!!Rosetta

Unknown ha detto...

tantissimi auguri anche a te!!!! un abbraccio
Clelia

Ale ha detto...

Tanti Auguri cara.... appena possibile ti rispondo. Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia. BUON ANNO NUOVO.
Ale

sbrenzola ha detto...

buon anno anche a te... p.s per favore per il 2013 togli le paroline ai commenti

Pinuccia ha detto...

Un augurio bellissimo.E' vero ogni anno porta con se un carico di cose belle e meno belle ma questo fa parte della vita e dobbiamo cercare di viverla al meglio.
Buon anno Magù