mercoledì 16 gennaio 2013

Oggi non ho nulla...

Oggi non ho nulla da postare ma ho tante cose che vorrei dire...


E' rimasta una stella, solitaria, riflette di luce rubata al cielo plumbeo, sembra stanca, come me che oggi mi sento così, prosciugata. Dopo mesi di malesseri e svogliatezza alternati a colpi di coda incredibili per tenere testa ai doveri e alle attese di chi mi circonda oggi ho voglia di sfogare il mio disagio, dopo la visita cardiologica di ieri (aspettavo da tempo di poterla fare) adesso aspetto di mettere l'apparecchio Holter per vedere un po' come va...E' previsto per venerdì...vorrei aver già fatto! Io sono sempre così, quando devo fare qualcosa di importante vorrei poterlo fare subito. Non sarà colpa dello stress? Domanda di rito! Lo stress? Cos'è? Io con lo stress ci vado a braccetto! Se poi ci aggiungiamo un tantino di "rompimenti" di scatole, desideri repressi, continua corsa agli ostacoli giornalieri ( quando ne hai risolto uno eccone subito pronto un altro) come non andare in tachicardia, come non soffrire di sbalzi pressori?
Quel che mi preoccupa è che non mi era mai capitato prima, io "corro" da una vita, salto gli ostacoli da sempre, ho allevato tre figli...ed educato quelli degli altri in più di 25 anni di onorato sevizio...Bah! Non me la spiego ( o forse me la spiego anche troppo bene e ne ho paura...)

Ok ragazzi, basta così! Non si fanno post per catturare la compassione degli altri, o per sentirsi dire "poverina!" E' che il mio blogghino, con voi dentro, rappresenta la parte buona di me che mi piace tenere in buon conto, so che è come una bella famiglia che ascolta e sa capire...Grazie a tutti per aver accolto il mio sfogo! Resta di stucco...Magu senza trucco!

15 commenti:

Ale ha detto...

Vorrei essere vicino a te... Scrivimi se vuoi. Un grandissimi abbraccio.
Ale

Ale ha detto...

Forse è colpa anche di questo freddo... Io ho iniziato la terapia tanti anni fa quando avevo molto spesso 110-160.
L'Holter non l'ho mai fatto.
Dovresti stare un po' a riposo e vedere come va. Prendi gocce di biancospino.
Fammi sapere. Un abbraccio.

theromanticrose ha detto...

Cara Magu',sentiti libera di sfogarti quanto ti pare!Dietro ognuna di noi c'è una vita e le cose purtroppo succedono!Mi dispiace!Rimani forte e combattiva,vedrai andrà bene.L'anno scorso quando sono stata operata al seno mi sembrava che mi cadeva tutto addosso,poi con le positività sono andata avanti.Pensa che per fortuna con le tecnologie di oggi molte cose si risolvono!Un grande in bocca al lupo!Ti sono vicina,un abbraccio grande!Rosetta

perlAmica ha detto...

Carissima Magu, purtroppo siamo lontane e il nostro abbraccio non può che essere virtuale...
Però è sincero e viene dal nostro cuore!

Con tanto affetto
Cri&Anna

Anonimo ha detto...

Sono sicura che andrà tutto bene... un grandissimo abbraccio.
Hellen

P.S. Sono immensamente felice di averla incontrata, è una donna con un cuore grande e colmo dolcezza.

Germana ha detto...

Ciao Magu! Non ti abbattere!!!! So che sicuramente i medici avranno valutato tutte le possibilità però, vista la mia esperienza personale, mi sento di suggerirti un controllo alla tiroide (compresi gli anticorpi)..... Spesso è sottovalutata!!!!!!!
Un abbraccio!!!!
Ge

Sofia ha detto...

Magu...fai un respiro profondo, un bel sorriso e pensa che tutto andrà per il meglio. Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Ciao Magu sono sicura che andrà tutto bene,fidati!!
E' successo anche a me,proprio per i problemi della vita,ma poi ho imparato a gestire la cosa!!
So che sei una donna forte,devi farcela per forza!!
Tanti auguri e fammi sapere come va,ok?
Un bacione!!
Sabry!!

Lidia ha detto...

A volte le cose succedono per insegnarci qualcosa. Magari in questo caso il messaggio è che devi imparare a prenderti un po' di tempo per te. Corriamo sempre dietro alle esigenze di tutti e spesso dimentichiamo di coccolare un po' noi stesse... Un abbraccio

Marianna ha detto...

Ciao Magu..non ti preoccupare, non si tratta affatto di catturare compassione o sentirsi dire poverina....il blog diventa un pò come un luogo in cui ci si rifugia, e avere riscontro da persone che in un modo o nell'altro iniziano a fare parte della quotidianità può essere di grande aiuto!!
quindi non devi preoccuparti, ok?!?un abbraccio!!

Unknown ha detto...

Uno sfogo ogni tanto ci sta,siamo umani e tutti si ha il nostro limite. Un augurio che tutto migliori...sìì positiva dai!
Un abbraccio!

Costantino ha detto...

La vita è fatta così.
Ma vedo in te una grande determinazione ad oltrepassare gli ostacoli.
Buopna serata,Costantino.

Unknown ha detto...

la vita e' una barzelletta per tutti
Sfogarsi fa bene
quindi fallo!
e' un tuo diritto
e poi non e' ancora tassato
tra poco sara' possibile solo a pagamento
sorridere non risolve ma aiuta
buona domenica
ciao

Stefania ha detto...

hai condiviso un pezzo di te.. grazie. :)

theromanticrose ha detto...

Ciao Magu'!Sono passata per un saluto e per un abbraccio,spero tu stia meglio!Baci,Rosetta