sabato 6 aprile 2013

Che splendido sole oggi!

Eccolo! Finalmente è spuntato il sole a portare un po' di allegria e di calore, già, perché quando c'è, scalda davvero! Del resto siamo in Aprile e Primavera ha già bussato da tanto...Quella storia dell'asse terrestre che si sposta...Mi sa che è vera, altrimenti come si giustificherebbe tutto questo caos temporale?..Le stagioni che vagano alla ricerca della loro collocazione, la nuvola fantozziana che ha sbagliato rotta e si è venuta a posare sopra di noi a tempo indeterminato, gli armadi da mezza-stagione che hanno chiesto di essere soppressi per il bene comune, vediamo...



Meglio che mi rilassi va, oggi sto chiusa in casa con l'influenza beccata per la quarta volta! Ossa rotte, muscoli dolenti, febbre e naso che cola...Ma fuori c'è il SOLE gente! Buona domenica a tutti! Magu

6 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Buona domenica anche a te, riprenditi presto :)

Gianna ha detto...

E proprio l'instabilità del tempo che provoca malanni.

Abbi cura di te, Magu.

Bacione

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Goditelo tu che puoi! QUi cielo grigio ha smesso di piovere solo ora.

Black Baccarat ha detto...

Che peccato Magu!!
Quest'anno l'influenza è veramente fastidiosa!! Io l'ho beccata 3 volte e spero di fermarmi lì!!
Guarisci presto!!
Buona domenica

Ale ha detto...

Mi dispiace per la tua influenza... prendi qualche cosa per aumentare le difese. Sole anche qui, ma fa un freddo, brrrrr. Bacioni.

niky feltrolilla ha detto...

io l'ho presa sabato.. febbricciatola ma soprattutto un raffreddore che neanche immagini... oggi ultimo giorno chiusa in casa.. domani si ricomincia.. e spero ricominci il sole che solo domenica c'è stato e io non me lo sono potuto godere... guarisci presto
un abbraccio Niky