mercoledì 12 giugno 2013

13 giugno...S.Antonio

Questa è una ricorrenza per me assai speciale...voglio ricordare soprattutto il mio nonnino che portava questo nome, da lassù mi protegge, me l'ha dimostrato...voglio ricordare anche tutti coloro i quali si chiamano così e rivolgendo loro i miei più cari auguri di buon onomastico!



Ammirando questo dipinto mi rendo conto del vero insegnamento...Onorare sempre Gesù e la sua Celeste innocenza.


Buona giornata a tutti gli amici che passeranno di qui...e felice festività a tutti gli Antonio ! Magu

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Oggi era il compleanno della mia nonna materna....auguri nonna!

Vanessa ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog ti aspetto!

Costantino ha detto...

Quante opere d'arte dedicate a Sant'Antonio, e quante persone care
con questo onomastico!