sabato 24 agosto 2013

25 agosto 2013...


Certo solo virtualmente...penso che nessuno si metterà in viaggio per raggiungermi...eheheheh! Però io so che col pensiero e col cuore sarete tutti con me, almeno spero, intanto vado a riflettere su quest'altro anno che si aggiunge ai già tanti che ho...a quello che mi aspetta e che non so...penserò a quello che mi sono lasciata alle spalle e a tutte le cose che mi sono capitate. Spero che quest'anno a venire sia ricco di belle sorprese, di salute, pace, serenità...e perché no? Anche di un po' di fortuna...E adesso? Che ne dite di una buona fetta di torta?


Un abbraccio a tutti quelli che passeranno di qui...Resta di stucco! E' il complean-Magu-trucco!

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wow! Auguri dolce Magu!

Costantino ha detto...

Buon compleanno!!!

Gabri millecrocette ha detto...

Mille auguroni di un sereno compleanno!!!una fetta di torta l'accetto molto volentieri!!!!

Ale ha detto...

Cara Magu, tantissimi auguri di un felice giorno. Buon compleanno!!!
Un abbraccio immenso tutto per Te.

hobbyshabbyshock ha detto...

Auguri!!!!Oggi e' anche il compleanno della mia "bambina", ops ne compie 27 e le ho fatto gli auguri tramite skype perchè vive lontano!